Crea sito

“Rando Marine Cilentane”, Brevetto Cicloturistico sulla distanza di 200km da Salerno a Salerno

Brevetto Cicloturistico sulla distanza di 200km con partenza e arrivo a Salerno.

Una pedalata lungo la Costa Sud di Salerno in sella alle proprie bici, in uno splendido contesto naturale e paesaggistico.

RITROVO: dalle ore 07:00 In Via Generale Clark preso C.S.SIULP Salerno

PARTENZA alla francese: dalle ore 07:30 alle ore 08:30

Evento valido per la qualifica della Parigi-Bres-Parigi 1200km che si svolgerà ad Agosto 2019 La Randonnèe non è una competizione e non comporta nessuna stesura di classifiche e nessun riconoscimento in premi. Percorso di 200km e consigliato al ciclismo lento.

PERCORSO: Salerno – Litoranea Sp 175 – Paestum – Agropoli – Colle S.Pietro – S.M.di Castellabate – Colle Ripe Rosse – Agnone – Colle Capitello – Acciaroli – Colle Capo Torre – Pioppi – Marina di Casal Velino – Parco Arch. Di Eleia-Velia -arrivo a Marina di Ascea sul Lungomare (zona parco giochi) Ritorno a Salerno sulla stessa strada. Ascea Marina e ad Agropoli previsto un ristoro.

Questo evento nasce per sensibilizzare i tanti ciclisti (e non solo). Il Team, impegnato d’anni nel far conosce i nostri territori (M.Picentini e il Cilento)perché consideriamo la bicicletta come modello di turismo moderno, per valorizzare il territorio e recuperare la funzione sociale dei piccoli centri abitati, mobilità sostenibile. La bicicletta come eccellenza per riscoprire il Cilento in tutte i suoi aspetti come strumento per divulgare la cultura e la ricerca ambientale.

Binomio, turismo e dell’economia, dello sport. Si ringrazia la ProLoco del Comune di Ascea ed il ASD. Cilento Sport e Turismo per la ospitalità, accoglieranno tutti i partecipanti (oltre 300 iscritti) ad Ascea Marina sul Lungomare Ponente.

Informazioni:

ASD Organizzatrice: ASD Cicloamatori “Le Aquile”

mail: [email protected] | Cell. 346.30.33.552

www.audaxitalia.it

Pubblicità

error: il contenuto e\' protetto