Crea sito

Atletica Agropoli, Giuseppe Filpi convocato al Raduno Nazionale Giovanile

Altra convocazione al Raduno Nazionale Giovanile per Giuseppe Filpi. Il classe 2001 dell’Atletica Agropoli partirà in direzione Formia per il ritrovo fissato per mercoledì 2 Gennaio presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia. Con lui, come sempre, il tecnico Angelo Palmieri che accompagnerà Giuseppe nei primi passi della stagione 2019.

Purtroppo, però, il nostro Giuseppe arriverà a Formia non nelle migliori condizioni. L’ostacolista infatti soffre ancora per un fastidio alla caviglia sinistra giunto qualche settimana prima. Le sue condizioni saranno infatti valutate anche dallo staff medico nazionale che, in accordo con lo staff sanitario dell’Atletica Agropoli diretto dal Dott. Pisani, deciderà il da farsi per le prossime settimane.

La possibilità di saltare il primo appuntamento stagionale, i Campionati Italiani Indoor di Ancora in programma dall’1 al 3 Febbraio, è molto alta. “Dispiace per questo imprevisto – dice il tecnico Angelo Palmieri – ma siamo certi che il lavoro di squadra intrapreso ci farà arrivare alla fine dell’infortunio in una forma fisica tale da rimettere velocemente le scarpette chiodate al fine di programmare al meglio la stagione outdoor che inizierà a inizio Maggio”.

Pubblicità

error: il contenuto e\' protetto